New Business
Il supporto che definiamo New Business si rivolge a:
Nuove attività in fase di start up.
Aziende esistenti che intendono far nascere un nuovo brand
Ed è funzionale a:
Permettere al nuovo progetto nascente di svilupparsi su basi solide. Ogni processo deve inquadrarsi in una visione di insieme che ne assicuri sostenibilità nel tempo e competitività nei confronti della concorrenza
Permettere all’imprenditore di intraprendere un percorso di crescita professionale e personale. Dal continuo dialogo e confronto possono nascere progetti di valore. Una visione auto referenziata del proprio business ne tappa le ali
Superare nel minor tempo possibile la fase di start up. Come? Inquadrando ogni decisione in un processo ideato e perfettamente incastrato in una ragnatela di priorità, protocolli, procedure ed obiettivi
Sviluppare una identità di brand chiara fin da principio
Evitare di correggere gli errori commessi. Partire con il piede giusto già dal primo giorno
Studiare la propria focalizzazione e canalizzare sforzi ed investimenti in una maniera sostenibile e prospettica. Evitiamo inutile sprechi di tempo e denaro
Vediamo un esempio di sviluppo integrato di un processo
Lancio di una nuova linea di prodotto